Come sostenere la nostra Associazione

foto quadrata mentr

Metti a disposizione di chi ne ha bisogno le tue competenze: aiuta un aspirante imprenditore a realizzare la sua impresa!

5X1000 all'Associazione Microlab

5x1000 associazione microlab

Cos’è il 5×1000
Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF che viene destinata a enti che svolgono attività in ambito sociale. Decidi tu a chi destinarlo. La tua scelta avviene contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
Destinare il 5×1000 è gratuito. Non è alternativo all’8×1000. Se non viene destinato, rimane allo Stato.

Come fare per sostenere le attività di PerMicroLab Onlus
Basta inserire il codice fiscale dell’Associazione (c.f. 97646630018) e la tua firma nel modulo della denuncia dei redditi, nello spazio denominato “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a, del D.Lgs. n. 460 del 1997″.

Fai una donazione

PerMicro 20 ottobre (FILEminimizer)

Se vuoi sostenere i progetti dell'Associazione MicroLab, puoi fare una donazione effettuando un bonifico su c/c bancario alle coordinate:

Banca Popolare Etica
IBAN: IT95I0501801000000000121583

Causale del versamento "Donazione Associazione MicroLab"