Dal mese di Aprile 2015 PerMicroLab Onlus dispone di un nuovo efficace strumento di supporto ai neo imprenditori. Si tratta di un corso interattivo in modalità e-learning che affronta tutte le diverse fasi logiche e tecniche di redazione di un Business Plan (il profilo dell’imprenditore e quello dell’azienda, il mercato di riferimento, il marketing mix, e infine l’analisi SWOT e il piano finanziario).business plan come creare

Redatto in modo semplice e intuitivo è uno strumento molto utile all’aspirante imprenditore per verificare di non avere dimenticato nessuna indagine o elemento da considerare per elaborare un Business Plan credibile e sostenibile e per testare la fattibilità dell’idea di impresa.

L’accesso al corso comporta l’utilizzo di una licenza della durata di tre mesi e la possibilità durante tale periodo di salvare e modificare man mano i risultati parziali o completi ottenuti scaricando il Business Plan elaborato in Word ed in Excel. L’elaborato finale, sempre in formato editabile, potrà essere utilizzato per la richiesta di un finanziamento ad una banca o ad una società finanziaria, eventualmente previa revisione da parte di un soggetto più esperto.

Per maggiori informazioni e per ottenere una licenza d’uso: info@permicrolab.it