Scopri chi sono i Mentor più vicini a te

map

Massimo Tononi

Cristiano Chiais

Giuseppe Ferretti

Laurea in Economia e Commercio, Master in Marketing e Comunicazione. Ha maturato un’esperienza pluriennale in ambito retail all’interno di multinazionali. Ha partecipato al processo di ristrutturazione del Gruppo Giacomelli Sport. E’ stato coinvolto nello sviluppo della start up innovativa Mc Person. E’ Coach con attestato riconosciuto A.Co.I. Migliora performance e produttività di individui, team e organizzazioni  con il metodo del Coaching. Da una sua passione ha creato Microhframe.com.

Tanvir Yaqub Sindhu

Gioacchino Acampora

Valeria Alinei

Claudio Cattedri

Gianmarco de Stefano

Nato a Napoli nel 1974 è laureato in Communication e Media Studies, ha lavorato in realtà internazionali occupandosi di marketing e comunicazione. E’ stato Presidente del gruppo giovani imprenditori della CNA di Napoli dal 2011 al 2015. Da tempo impegnato nel settore del marketing e della comunicazione, attualmente è amministratore della società di comunicazione Miramarefilm. Ha fondato diverse realtà imprenditoriali tutte pienamente diffuse in ambienti web dal settore del turismo fino a innovative forme pubblicitarie attualmente in uso da molte aziende europee.

Massimo de Stefano

Mauro Naddei

Martina Lauria

Roberta Marietti

Enrico Blasetti

Fabrizio Bruno

Fabrizio Bruno Mentor Permicrolab

Nato a Roma nel 1963 si laurea in Economia e Commercio nel 1987 con il massimo dei voti a “la Sapienza”. Dopo un anno di esperienza nel settore informatico inizia la propria attività in Banca in ambito creditizio. Nel 1992 inizia a lavorare per una Merchant Bank italiana ricoprendo ruoli di sempre maggior responsabilità sia in ambito credito che commerciale anche in diverse Regioni. Nel 2000 a seguito di fusioni bancarie si occupa principalmente di Large Corporate assumendo ruoli di responsabilità in ambito Direzionale a livello nazionale per poi concentrasi sul Lazio. Nel 2012 assume il ruolo di CFO in una società di commercializzazione di energia e gas. Dal 2016 si occupa di consulenza aziendale.

Adriana Coletta

Marina Giangiuliani

Francesco Mannino

Michele Miele

RINO RICCIARDI

ALESSANDRO SORRENTINI

Marco Barbieri

Alberto Bognier

Luigi Caruso

Michele Giammarino

Dopo la iniziale esperienza di giovane  Ingegnere Elettronico progettista di circuiti integrati negli Usa e in Italia , ho continuato la mia più significativa esperienza presso la Texas Instrument durata 10 anni ,di cui 5 negli USA , in vari settori come marketing , operations , produzione , per arrivare alla responsabilità di AD in Italia e VIP presso la sede di Dallas. Dopo altri 5 anni nella Silicon Valley come CEO di una società di semiconduttori , sono tornato in Italia a Milano e poi a Torino come AD della filiale italiana della International Rectifier, con locali stabilimenti di produzione. Ha fatto seguito una interessante esperienza nel campo delle energie rinnovabili , affiancato da giovani tecnici del settore. Attualmente, ormai in pensione, mi piace affiancarmi ai giovani che si rivolgono alla Microlab per essere aiutati a far diventare realtà la loro iniziale idea di microimpresa.

Giuseppe Marchese

“I made my life about my passions.”
Sono un consulente strategico, di business e giornalista, con una lunga esperienza come account (BtoB). Lavoro con le PMI, garantendo, grazie alla mia esperienza, lo sviluppo di strategie d’impresa.  Mi concentro in particolar modo su Marketing e Vendite, che creano un valore aggiunto duraturo per i miei clienti.
I miei interessi spaziano dall’innovazione ai viaggi, dalla scrittura alla degustazione. Il mio sport preferito è il tennis (sono un allenatore) e la vela. Attualmente vivo a Vercelli, in Italia, con mia moglie e nostra figlia.

Stefano Messana

Giorgio Moiso