Il progetto è promosso dalla Fondazione Tassara e realizzato in collaborazione con Comunità Montana della Val Camonica, PerMicro e Associazione PerMicroLab Onlus.

L’iniziativa intende fornire uno strumento di accesso al credito per rispondere alle esigenze delle famiglie e dei microimprenditori impegnati nell’avvio di nuove attività imprenditoriali.

MicroCam offre un finanziamento a tasso agevolato, senza spese di istruttoria fino ad un massimo di 15.000 euro, rimborsabile in 12-60 mesi. Si offre inoltre consulenza e orientamento per l’avvio di impresa e sostegno per la gestione del bilancio famigliare. Possono fare domanda tutti i cittadini residenti in Val Camonica.

Per maggiori informazioni leggi la brochure oppure contatta Heidi Ceffa, responsabile della filiale PerMicro di Brescia:
email: heidi.ceffa@permicro.it
cell. 366 5672454 oppure 348 8547379