Al via la III edizione di Up to Youth a Milano

Up to Youth è un percorso completamente gratuito rivolto ai giovani con meno di 35 anni che vogliono aprire una propria impresa.

Al via quest'anno la terza edizione di Up to Youth che si svolgerà a Milano l'8, 10 e 15 maggio dalle 17:00 presso Citi Foundation, Via Mercanti 12.

Quando?

8, 10 e 15 maggio, ore 17:00-20:00

Come si svolge?

Il percorso si compone di tre incontri interattivi della durata di tre ore ciascuno che offrono una panoramica sul mondo imprenditoriale attraverso la presentazione del Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un'azienda; affrontando tematiche relative i modelli e requisiti per aprire un'impresa, dalla costitutizione al funzionamento in fase di startup e agli altri elementi chiave nello sviluppo e gestione d'impresa.

Chi parteciperà agli incontri potrà poi usufruire dell'assistenza gratuita offerta dai Mentor di PerMicroLab Onlus, professionisti disponibili a dare un supporto nella compilazone del business plan e nella verifica delle ipotesi di base. Le imprese avviate verranno seguite nei loro primi passi e supportate durante l'attivià dai Mentor di PerMicroLab Onlus; possono inoltre usufruire di contatti e servizi utili all'interno del network dell'Associazione.

Per partecipare iscrizione obbligatoria tramite il form sottostante. Posti limitati

Per maggiori informazioni scrivi a : uptoyouth@permicrolab.it ,  segui la pagina facebook del progetto.

Write a comment:

Your email address will not be published.