Il 29, 30 e 31 maggio, dalle 16:00, torna a Napoli “Up to Youth”: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under 35.

Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato da PerMicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Napoli il 29, 30 e 31 maggio dalle 16:00 alle 19:00 presso Dialogue Place, ViaPortacarrese a Montecalvario, 69.

Il percorso, che si compone di tre incontri della durata di tre ore ciascuno, offre una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa. Durante i tre incontri le tematiche affrontate sono:  Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda,  aspetti societari, modelli e requisiti dell’impresa e nozioni di basi in controllo di gestione. Ospiti della terza giornata imprenditori del territorio appartenenti a diversi settori di attività che daranno una propria testimonianza.

I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor di PerMicroLab Onlus, professionisti disponibili a dare un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan. Gli aspiranti imprenditori potranno usufruire anche di contatti e servizi utili all’interno del network dell’Associazione.

Per partecipare iscrizione obbligatoria tramite il form sottostante. Posti limitati

Per maggiori informazioni scrivi a : uptoyouth@permicrolab.it ,  segui la pagina facebook del progetto.