Il 10 e 11 ottobre, dalle 16:00 alle 19:00, “Up to Youth” a Padova: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under 35.

Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Padova,  il 10 e 11 ottobre dalle 16:00 alle 19:00, presso il Progetto Giovani del Comune di Padova, via Altinate 71.

Il percorso, che si compone di due incontri della durata di tre ore ciascuno, offre una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa. Durante i due incontri le tematiche affrontate sono:  Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda,  il business plan e le opportunità di accesso al credito.

Relatori delle due giornate: dott. Giuseppe Ferretti, Mentor dell’Associazione Microlab,  e dott. Luca Lorigiola, Camera di Commercio di Padova.

I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor dell’Associazione MicroLab Onlus, professionisti disponibili a dare un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan. Gli aspiranti imprenditori potranno usufruire anche di contatti e servizi utili all’interno del network dell’Associazione.

Per partecipare iscrizione obbligatoria tramite il form sottostante. Posti limitati

Per maggiori informazioni scrivi a : uptoyouth@permicrolab.it ,  segui la pagina facebook del progetto.