2 e 3 dicembre Up to Youth a Monza

Il 2 e 3 dicembre a Monza Up to Youth, incontro di formazione gratuito per aspiranti imprenditori, organizzato da MicroLab e Brianza Solidale grazie al sostegno di Citi Foundation.

L’iniziativa si articola in due incontri di formazione, il 2 e 3 dicembre ore 14:30-18:30 presso la Casa del Volontariato , Monza Via A Correggio 59. Durante gli incontri si parlerà di Business Model Canvas e Competitive Analysis, due strumenti utili per sviluppare un progetto imprenditoriale.

I relatori sono:
Andrea Gabbay, Business Mentor Volontario MicroLab

Romeo Ferrini, Brianza Solidale

Prevista anche la testimonianza di Luca Luraghi, American Crunch, che ha realizzato con successo la sua idea d’impresa.

Corso gratuiti previa iscrizione tramite il form sottostante.

Posti limitati

21 Novembre 2019

Non mi è chiaro su cosa devo commentare

21 Novembre 2019

Ciao Marcello, sei interessato a partecipare alla formazione?