25 luglio a Lecce Business Mentoring: perchè fare impresa con un Mentor è Meglio

Giovedì 25 luglio dalle 18 e 30 a Lecce presso SellaLab, viale Michele De Pietro,3, l’incontro “Business Mentoring. Perchè fare impresa con un Mentor è meglio” per parlare di Mentoring: cos’è, come funziona è quali in vantaggi in ambito business.

L’incontro è organizzato dall’Associazione MicroLab, che dal 2003 sostiene giovani che voglio fare impresa e microimprenditori attraverso il Business Mentoring grazie alla rete nazionale di Business Mentor Volontari, in collaborazione con SellaLab.

Durante l’incontro parleremo dei vantaggi del mentoring per Mentor e Mentee e di procedure e best practices per instaurare un rapporto di mentoring efficace.
A seguire aperitivo.

Vuoi saperne di più sul mentoring o scoprire se hai la stoffa giusta per diventare Business Mentor?
Partecipa all’evento iscrivendoti al seguente form.
Ingresso libero, iscrizione obbligatoria.