Giovedì 3 Dicembre, alle ore 19:00, il webinar gratuito “Vendere con i social network”. Parleremo di come utilizzare i social network e in particolare Facebook per vendere facendo anche un confronto con altri canali promozionali, coi docenti e Business Mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà.

Il webinar rientra nell'ambito del progetto Up to Youth sostenuto da Citi Foundation che ha l'obiettivo di fornire strumenti, conoscenze e competenze per l’aspirante imprenditore ed è organizzato in collaborazione con Città Metropolitana di Bologna e Progetti d'impresa. La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Docenti

Andrea Garello Cantoni

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.

Cristiano Lugarà

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

25 Novembre 2020

Partecipo al webinar in quanto vorrei saperne di più per quanto concerne la vendita di un prodotto/servizio attraverso la promozione sui canali social.

30 Novembre 2020

Sono interessata al tema

1 Dicembre 2020

Ciao Maria Paola, grazie per il commento, ti sei iscritta già all webinar?

1 Dicembre 2020

Buona sera, ho compilato tutto per partecipare ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma!

2 Dicembre 2020

Ciao Elena,
ti confermo che la tua iscrizione è avvenuta con successo. Ti invieremo il link per partecipare tramite mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.