3 dicembre webinar Vendere coi social

Giovedì 3 Dicembre, alle ore 19:00, il webinar gratuito “Vendere con i social network”. Parleremo di come utilizzare i social network e in particolare Facebook per vendere facendo anche un confronto con altri canali promozionali, coi docenti e Business Mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto Up to Youth sostenuto da Citi Foundation che ha l’obiettivo di fornire strumenti, conoscenze e competenze per l’aspirante imprenditore ed è organizzato in collaborazione con Città Metropolitana di Bologna e Progetti d’impresa. La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Docenti

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.