4 e 7 febbraio a Vicenza formazione su Business Plan

Martedì 4 e venerdì 7 febbraio, dalle 9:15 alle 12:30, presso il Coworking PartitaViva, in viale Carducci 23, Vicenza, due incontri di formazione gratuiti dedicati all’avvio d’impresa organizzati nell’ambito del progetto partita viva dall’Associazione MicroLab e da PerMicro.

Programma degli incontri:

4 FEBBRAIO

Business Model Canvas – strumento per strutturare gli elementi che compongono l’attività, dai costi ai ricavi alle relazioni con clienti e fornitori

Business Plan – forniremo le basi per la redazione di un Business Plan per inquadrare la propria attività e presentarsi a potenziali finanziatori.

7 FEBBRAIO

Flussi finanziari – identificazione delle principali voci di costo e di ricavi
Accesso al credito – fonti di finanziamento per l’avvio di un’attività
Microcredito – cos’è, come funziona e che opportunità offre

Docenti:

Federica Bressan , Partita Viva

Cristiano Chiais, Business Mentor MicroLab

Valentina Vedolin, PerMicro

Per partecipare iscriversi mandando un’email a info@patitaviva.org entro il 30 gennaio.