Lunedì 5 ottobre, alle  19:00, il webinar gratuito Vendere Online: come iniziare?

Durante il webinar parleremo di come iniziare a vendere online partendo dal costruire un e-commerce efficace concentrandosi sul percorso del cliente verso l’acquisto per arrivare poi alle strategie di promozione online.

Docenti i business mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà.

Il webinar rientra nell'ambito del progetto Up to Youth sostenuto da Citi Foundation.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

I Docenti

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

Per vedere la registrazione del webinar iscriviti alla nostra Academy

30 September 2020

Sono delle iniziative molto pratiche e funzionali che forniscono gli strumenti adeguati per avete le conoscenze necessarie nel settore specifico

2 October 2020

Ciao Daniele, grazie per il tuo commento 🙂

20 October 2020

Bella iniziativa, Sarebbe bello se fosse aperto anche a persone interessate al di sopra dei 35 anni.

22 October 2020

Ciao Sergio,
se ti sei perso il webinar puoi vedere gratuitamente la registrazione iscrivendoti alla nostra academy https://www.associazionemicrolab.it/academy/