Anche quest’anno è possibile gratuitamente sostenere i giovani che vogliono fare impresa donando il 5×1000 all’Associazione MicroLab Onlus.

Per farlo basta inserire il codice fiscale dell’Associazione MicroLab 97646630018 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi.

Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF che viene destinata a enti che svolgono attività in ambito sociale. Decidi tu a chi destinarlo. La tua scelta avviene contestualmente alla Dichiarazione dei Redditi. Destinare il 5×1000 è gratuito. Non è alternativo all’8×1000. Se non viene destinato, rimane allo Stato.