A Napoli il 16 maggio “Fare Impresa, che Impresa!”

Difficile fare impresa in Italia, soprattutto per i giovani, ed avere un Mentor può fare la differenza.

Sei un giovane che vuole mettersi in proprio? Un professionista del business che vuole mettersi in gioco per aiutare gli altri? Scopri di più sul #Business #Mentoring, come funziona, quali sono i vantaggi e se fa al caso tuo partecipanto all’#aperitivo #networking “Fare Impresa, che Impresa!”

Appuntamento il 16 maggio alle 18 e 30 a Napoli, presso A&M Bookstore, via Duomo 93, anche per sostenere l’omonima campagna di crowdfunding su eppela.com.

La campagna Fare Impresa, che Impresa! ha l’obiettivo di finanziare la realizzazione di corsi di formazione gratuiti per giovani che vogliono fare impresa “Up to Youth“.

Durante l’aperitivo parleremo di impresa e business mentoring con Gabriele Dandolo, Perfetti Sconosciuti, Anna e Andrea, di A&M Bookstore e
coi Mentor MicroLab.

Costo dell’aperitivo €5

“Up To Youth” è una serie di eventi formativi rivolta ai giovani che vogliono aprire un’impresa. L’obiettivo è aiutare chi vuole crearsi un lavoro fornendo strumenti pratici e il supporto di un Business Mentor, persona esperta che mette a disposizione gratuitamente le proprie competenze per il successo dell’impresa.

Grazie alla campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa”, aggiungeremo altre tappe ai percorsi Up to Youth già programmati, per arrivare anche in regioni dove fino ad ora non siamo riusciti a portare il nostro sostegno ai giovani, per consentire ad ogni ragazzo di avere a disposizione un’opportunità di crescita professionale nella sua zona.

Prenota il tuo posto col seguente modulo