A Torino il 16 maggio “Fare Impresa, che Impresa!”

Il 16 maggio alle 18 e 30 appuntamento a Torino, presso Social Fare, via Maria Vittoria 38, con l’aperitivo “Fare Impresa, che Impresa!” per sostenere l’omonima campagna di crowdfunding su eppela.com.

La campagna “Fare Impresa, che Impresa!” ha l’obiettivo di finanziare la realizzazione di corsi di formazione gratuiti per giovani che vogliono fare impresa “Up to Youth”.

“Up To Youth” è una serie di eventi formativi rivolta ai giovani che vogliono aprire un’impresa. L’obiettivo è aiutare chi vuole crearsi un lavoro fornendo strumenti pratici e il supporto di un Business Mentor, persona esperta che mette a disposizione gratuitamente le proprie competenze per il successo dell’impresa.

Grazie alla campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa”, aggiungeremo altre tappe ai percorsi Up to Youth già programmati, per arrivare anche in regioni dove fino ad ora non siamo riusciti a portare il nostro sostegno ai giovani, per consentire ad ogni ragazzo di avere a disposizione un’opportunità di crescita professionale nella sua zona.

Durante l’aperitivo parleremo di Business Mentoring insieme ai Mentor MicroLab.

Aperitivo solidale (aperitivo + donazione alla campagna): €15
under 35: €12

Prenota il tuo posto col seguente modulo