Alimentiamo grandi idee

Progetto di alfabetizzazione bancaria e microcredito promosso da Alleanza Toro e PerMicroLab Onlus, per fornire sostegno alla creazione di nuove imprese attraverso dei moduli di formazione finanziaria e professionale destinati agli immigrati residenti in Italia, nelle città di Novara, Prato e Venezia Mestre, in collaborazione con partner territoriali impegnati nello sviluppo del territorio e dei cittadini che vi risiedono.

Il progetto ha offerto formazione, consulenza, orientamento e accesso al credito per imprenditori con buone idee d’impresa e famiglie che desideravano acquisire maggior consapevolezza nelle gestione del bilancio famigliare e degli strumenti di credito.

Per maggiori informazioni consulta la brochure del progetto.