Bilancio Famigliare: un delicato equilibrio

Martedì 5 ottobre alle 18.30 il webinar gratuito “Bilancio famigliare: un delicato equilibrio” con Adriana Coletta, business mentor MicroLab

Martedì 5 ottobre dalle 18.30 alle 19h30 il webinar gratuito “Bilancio Famigliare: un delicato equilibrio” con Adriana Coletta, business mentor MicroLab.

Durante il webinar lavoreremo insieme all’elaborazione del cosiddetto Bilancio Famigliare: uno strumento molto utile per tenere traccia delle entrate e delle uscite che un nucleo famigliare realizza. La sessione sarà integrata con esempi e consigli pratici per gestire al meglio il proprio “flusso di cassa” famigliare.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto “Ricomincio da qui” organizzato dall’ Associazione Microlab e da Permicro grazie al sostegno di Council of Europe Development Bank.

Adriana Coletta

Nata nel 1975 a Sora (FR), è laureata in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma. Lavora in Iccrea Banca SpA dal 2003 dove si occupa di digital communication.

Dedica gran parte del suo tempo libero al terzo settore collaborando con varie associazioni a titolo di volontaria. È Vice Presidente dell’Associazione di Volontariato Migranti e Banche, che si occupa di alfabetizzazione finanziaria, è referente di vari progetti in Paesi del Sud del Mondo.

È sindaco presso l’UICI Onlus Sezione provinciale di Roma. Collabora con MicroLab dal 2017.Un’altra passione di Adriana sono i viaggi: “cerco di viaggiare incontrando la cultura locale dei Paesi che visito, interfacciandomi direttamente con le persone; il mio sogno nel cassetto è favorire un turismo responsabile e sostenibile accessibile per tutti, perchè forse rendere possibile la conoscenza di culture diverse può agevolare l’accoglienza”.