Bilancio Famigliare: webinar 10 dicembre

Giovedì 10 dicembre  dalle 19, il webinar gratuito Bilancio famigliare: considerazioni e avvertenze. Marco Barbieri, Business Mentor MicroLab, ci parlerà del bilancio familiare per capire meglio a cosa serve, perchè farlo e come farlo.Avete mai pensato che la prima impresa che ognuno di noi si trova a dover gestire è la propria famiglia? E’ proprio così: noi siamo gli imprenditori di noi stessi e gli investitori delle imprese dei nostri figli!Il webinar è organizzato da PerMicro – Microcredito in Italia e Associazione MicroLab nell’ambito del progetto “Ricomincio da qui” grazie al sostegno di Council of Europe Development Bank.La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione obbligatoria tramite il form seguente.

Marco Barbieri

Laurea in Economia – Finanza e Controllo, Mba e Master in Tecnologie Sanitarie dopo un diploma tecnico in Informatica. Da quasi un anno sono dirigente amministrativo nella Pubblica Amministrazione occupandomi di sviluppo dei progetti e servizi digitali favorendo revisioni organizzative. In precedenza ho ricoperto incarichi volti alla gestione e sviluppo progetti complessi in ambito ICT, risorse umane, consulenze aziendali in ambito vendite, marketing, comunicazione, organizzazione e qualità e formazione su tematiche inerenti la leadership, il project management, il marketing e la gestione del cambiamento. Sono Mentor per MicroLab dal 2018. Amo amicizia e filosofia.