9 novembre Business Model Canvas

Sabato 9 novembre, dalle 10, presso Rinascimenti Sociali, Torino, Business Model Canvas, incontro di formazione gratuito sul business model canvas, strumento utile per sviluppare un’idea d’impresa .

L’incontro formativo rivolti ad aspiranti imprenditori è organizzato nell’ambito del progetto Ricomincio da qui, grazie al sostegno di Council of Europe Development Bank, dall’Associazione MicroLab e da PerMicro.

La partecipazione al”incontro è gratuita previa prenotazione obbligatoria tramite il form sul fondo della pagina. Posti limitati

I relatori
Giuseppe Marchese: advisor, consulente di business, giornalista e Mentor dell’Associazione MicroLab. Ha maturato una lunga esperienza come commerciale (B2B). Lavora con le Piccole e Medie Imprese offrendo la sua profonda expertise per far emergere il pensiero strategico negli imprenditori. In particolare è specializzato in Marketing & Sales, Organizzazione e (re)ingegnerizzazione dei Processi.

Marco Barbieri: attualmente c/o ASL BI, dirigente amministrativo in ambito ICT, controllo di gestione, progetti innovativi; docente di marketing, comunicazione, general e project management presso la Facoltà di Economia di UniTo e SAA, consulente aziendale in ambito organizzazione, comunicazione, qualità, progetti innovativi.