Giovedì 20 maggio alle ore 19 si svolgerà il webinar gratuito “Come gestire al meglio il tempo: strategie e strumenti” con Luigi Rigolio, business mentor MicroLab. 

Questo webinar è dedicato al tema della gestione del tempo: i piccoli imprenditori soprattutto, che spesso devono ricoprire molteplici ruoli all’interno della propria attività, potranno beneficiare dei consigli del nostro mentor per impostare una buona strategia di gestione delle priorità, ma anche scoprire utili strumenti pratici per l’organizzazione del tempo.

Il webinar si inserisce nell’ambito del progetto “Ecosistemi Imprenditoriali Resilienti” lanciato dall’Associazione MicroLab grazie al contributo di Forex Nation.

Il progetto prevede percorsi di formazione e business mentoring per supportare lo sviluppo e il processo di digitalizzazione delle microimprese nei piccoli Comuni.

L’obiettivo è sviluppare e rafforzare progetti imprenditoriali emergenti fuori dai grandi centri urbani, supportando la digitalizzazione delle micro imprese e valorizzando progetti imprenditoriali di giovani che vivono nei piccoli Comuni e che spesso non ricevono il giusto supporto. 

Per partecipare al webinar iscriviti tramite il form in fondo alla pagina.

 

Docente:

Luigi Rigolio

Sono un formatore anziano, diffondo teorie e modelli per modificare il genoma delle imprese che vogliono sopravvivere e svilupparsi. Progetto interventi di verifica della strategia, di definizione della politica del personale, di potenziamento delle competenze. Promuovo metodi per la selezione del personale e la gestione delle riunioni, dove ogni errore si paga caro. Il mio approccio è riassunto in pochi articoli che ho pubblicato su Linkedin.
Tramite riviste specializzate (HR online, rivista ufficiale dell’AIDP, e Leadership & Management Magazine) propongo invece articoli tematici, che definiscono il perimetro delle mie competenze.
Recentemente mi sto occupando molto di efficienza, in particolare di prevenzione in area HR e qualità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.