Come guidare la crescita del business: Start up 26 marzo

Start up: come guidare la crescita del business

Venerdì 26 marzo alle 19 il webinar gratuito “Start up: come guidare la crescita del business” col business mentor MicroLab Luigi Rigolio.

ISCRIVITI

Durante il webinar scopriremo come gestire la crescita della propria attività d’impresa: quali le complessità che emergono, quali le strategie da seguire e gli errori da evitare.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto “Ricomincio da qui” organizzato dall’ Associazione Microlab e da Permicro grazie al sostegno di Council of Europe Development Bank.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Luigi Rigolio

Supporto Start-up e PMI (Piccole e Medie imprese) nel definire Strategie e sviluppare Organizzazioni efficienti. Propongo Consulenza e Formazione in combinazione per supportare: la Cultura della Comunicazione e la Gestione delle Riunioni. Le Funzioni del Metodo (Qualità, Risorse Umane). I Fondamentali del Marketing (Posizionamento, Messaggio). Sono Responsabile Tecnico di un’Associazione Sportiva (Kenzan Gallarate), ciò che mi permette di praticare artigianalmente il Coaching. Qualche risultato si vede… Il cane Jinja mi porta in montagna oppure nei boschi. Dopo un po’ che camminiamo mi permetto di porre difficili domande.