Come capire i bisogni del cliente

Current Status
Not Enrolled
Price
Free
Get Started

Per riuscire a soddisfare davvero i propri clienti è necessario capire quali sono le loro reali esigenze, ma come fare?

Lo scopriremo insieme a Cristiano Lugarà, Business Mentor MicroLab, durante il webinar gratuito “Come capire i bisogni del cliente” svoltosi giovedì 18 febbraio alle 19.

Scopriremo come intervistare i clienti facendo le giuste domande per capirne le reali esigenze. Il webinar rientra nell’ambito del programma SOS Mentoring, lanciato da Youth Business International grazie al sostegno di Google.org, che ha l’obiettivo di fornire strumenti, conoscenze e competenze per piccole e micro imprese.

STATO UTENTE

Non sei ancora iscritto a questo corso

ACCEDI ED ISCRIVITI AL CORSO 

Se non riesci ad accedere ai contenuti assicurati di:

  1. esserti registrato all’academy ed aver effettuato l’accesso
  2. esserti iscritto al singolo corso cliccando sul pulsante   “Segui questo corso
Scroll to Top