digitalizzazione

In questo periodo è difficile fare previsioni sul futuro, ma una cosa è certa il mondo digitale ricoprirà un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni anche post emergenza. E’ importante allora per gli imprenditori prepararsi alle sfide che verranno migliorando le proprie compenteze e conoscenze digitali.

Tanti in questo periodo i webinar e corsi e-leraning gratuiti dedicati alla digitalizzazione delle impresa. A seguire la nostra top 5 della settimana.

• WEB MARKETING FUNDAMENTALS è un corso completo di web marketing che tocca diversi aspetti e aiuta chiunque ad avvicinarsi al mondo del business online o a migliorare quello che già fa. Si può accedere gratuitamente dopo aver effettuato l’iscrizione al sito.
  • ATTIVIAMO ENERGIE POSITIVE Ciclo di webinar gratuiti tenuti da professionisti del mondo del digitale, della consulenza, del fundraising, dell’innovazione sociale. Generare un’occasione di confronto, conoscere nuovi strumenti, progettare nuove strategie.
  • UNIPRO ACADEMY – Unione Professionisti offre gratuitamente i corsi di Digital Communication, Public Speaking, Professionista dei Social su Unipro Academy indistintamente a tutte le persone che ne richiedano l’accesso senza vincoli alcuni.
  • JobFarm mette gratuitamente a disposizione per un mese i propri e-learning sulle competenze digitali.
16 Luglio 2020

vorrei maggiori informazioni sulla vostra attività e suicorsi.

17 Luglio 2020

Ciao Mauro, i nostri corsi sono grautiti. Prossimi webinar in programma giovedì prossimo su come vendere online. Per partecipare puoi iscriverti qui https://www.associazionemicrolab.it/vendere-online-23-luglio-webinar-gratuito/. e per restare aggiornato sulle nostre attività iscriviti alla nostra newsletter https://www.associazionemicrolab.it/iscriviti-alla-newsletter/