Donne imprenditrici al tempo del Covid: la storia di Anna e Valeria

In occasione dell’8 marzo ci fa piacere condividere la storia di Anna e Valeria, che grazie al supporto dei business mentor Marco e Alessandra, sono riuscite a superare il difficile periodo che stiamo attraversando.

Anna Basile ha aperto il suo laboratorio di ceramica, Studio Delta Pottery nel 2017 a Torino. L’arrivo del Covid nel 2020 ha comportato tante difficoltà che è riuscita però a superare anche col supporto di Marco Barbieri, suo Business Mentor, nell’ambito del programma SOS Mentoring lanciato da MicroLab e Youth Business International grazie a Google.org.
Un altro incontro fortunato del 2020 è quello con Valeria Icardi, fondatrice di Bottega Botanica.

Insieme sono riuscite a reinventare le proprie attività e a dar vita ad un nuovo connubio creativo di successo.

Anche Valeria ha seguito un percorso di mentoring che l’ha aiutata a lanciare un innovativo servizio di plant design d’interno grazie al supporto di Alessandra Espinoza, sua Business Mentor.