Difficile fare impresa in Italia, soprattutto per i giovani, ed avere un Mentor può fare la differenza.

Sei un giovane che vuole mettersi in proprio? Un professionista del business che vuole mettersi in gioco per aiutare gli altri?

Scopri di più sul Business Mentoring, come funziona, quali sono i vantaggi e se fa al caso tuo partecipando all’ aperitivo networking
Fare Impresa, che Impresa!” venerdì 12 aprile, dalle 18, a Roma presso Vale la Pena, Via Eurialo 22, nei pressi della Fermata Metro A Furio Camillo.

L’evento rientra nell’ambito della campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa!” promosso da MicroLab su www.eppela.com per finanziare la realizzazione dei corsi gratuiti Up to Youth per aspiranti imprenditori in 8 città italiane.

Durante l’aperitivo proveremo le ottime birre artigianali prodotte nel microbirrificio Vale la Pena, frutto dei percorsi formativi e professionali in carcere nella filiera della birra artigianale ideati da Semi di Libertà Onlus

Aperitivo solidale (aperitivo + donazione alla campagna): €15
under 35: €12

Prenotazione obbligatoria al link

Up To Youth” è un corso rivolta ai giovani che vogliono aprire un’impresa che fornisce strumenti pratici per iniziare un’avventura imprenditoriale da zero.

Vogliamo, grazie al tuo aiuto, con la campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa” aggiungere altre tappe ai percorsi Up to Youth già programmati, per arrivare anche in regioni dove fino ad ora non siamo riusciti a portare il nostro sostegno ai giovani, per consentire ad ogni ragazzo di avere a disposizione un’opportunità di crescita professionale nella sua zona.

Partecipando all’aperitivo “Fare Impresa, che Impresa!” contribuirai alla campagna per consentirci di offrire ai giovani l’opportunità di crearsi un lavoro. I giovani che parteciperanno ai nostri corsi di formazione gratuiti avranno la possibilità di essere seguiti sempre gratuitamente da un Business Mentor, che li aiuterà a sviluppare un piano di business sostenibile e li supporterà, con la sua esperienza, nelle fasi di startup contribuendo al successo dell’impresa.

Write a comment:

Your email address will not be published.