Formazione annuale Mentor 2018

Si è svolta il 16 e 17 novembre a Bologna l’incontro di formazione nazionale annuale dei Mentor dell’Associazione Microlab. Un’occasione per fare il punto sulle attività svolte, quelle in corso e le prossime sfide da affrontare.

I Mentor durante la due giorni hanno lavorato per la creazione di nuovi strumenti e tools per aiutare giovani e microimprenditori ad aprire e gestire al meglio la propria impresa. Non sono mancati momenti di networking informali per far emergere nuovi spunti e idee per far crescere e migliorare l’attività dell’Associazione.

Tra gli obiettivi per l’anno venturo, dopo l’apertura dell’ufficio di Napoli a maggio, far crescere le attività di supporto all’imprenditoria nel Centro-Sud Italia, un territorio che ha bisogno di iniziative per i giovani e per il lavoro.

Su facebook l’album completo degli scatti delle due giornate.