Consulenza legale gratuita hogan lovellsPerMicroLab ha recentemente avviato una collaborazione con Hogan Lovells Milano, un importante studio legale d’affari di origine UK, nell’ambito del progetto HL BaSe Catalyst, un programma di consulenza che sfrutta l’esperienza dei professionisti di Hogan Lovells e dei loro clienti per fornire un servizio commerciale e di alta qualità alle imprese sociali.

I workshop di HL BaSE Catalyst
I workshop saranno eventi gratuiti e organizzati in sessioni pomeridiane, volti a riunire imprese sociali e consulenti allo stesso tavolo per affrontare temi specifici di natura legale o aziendale. Le sessioni si terranno nello studio Hogan Lovells di Milano, orientativamente dalle 15.00 in poi, con networking cocktail a seguire. Sarà anche offerto un servizio di consulenza ad hoc ai singoli imprenditori, in momenti e spazi separati, per garantire a tutti la necessaria confidenzialità.
Nel corso dei workshop saranno offerte:
– Consulenza legale (questioni di proprietà intellettuale, contratti commerciali, diritto del lavoro, struttura societaria o vincoli della missione sociale)
– Consulenza d’impresa (temi di HR, technology o marketing e business development)

Come aderire
Per partecipare ai workshop è necessario compilare l’application form e inviarlo all’indirizzo milanbase@hoganlovells.com. Il form richiede di fornire informazioni sulla propria impresa sociale e di specificare il tipo di consulenza di cui si intende beneficiare. Lo studio HL selezionerà alcune tra le imprese sociali che avranno fatto domanda, quali beneficiarie del progetto.

foto-asl

Write a comment:
*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.