L’associazione Microlab organizza con Invitalia il ciclo di webinar “Imprenditore con Invitalia: tutte le opportunità” per presentare i servizi e le agevolazioni a disposizione di chi vuole diventare imprenditore

I webinar si svolgeranno dalle ore 18:30 il 31 marzo e il 15 aprile.

Tante le opportunità offerte dall’Agenzia per sviluppare le idee di business e avviare iniziative imprenditoriali: Selfiemployment, Resto al sud, Cultura Crea, Smart&Start Italia, Smart Money e Nuove imprese a tasso zero.

Nel corso dei webinar gli esperti daranno indicazioni operative su come funzionano gli incentivi e come fare domanda di finanziamento, con esempi pratici e riferimenti utili per approfondire, anche dopo gli incontri, tutte le tematiche trattate.

Programma dei webinar:

• 31 marzo dalle 18.30 alle 20.00 si parlerà di Selfiemployment, Resto al sud e Cultura crea.

Relatori: Raffaella Terenzi, Adolfo Grassi e Giuseppe Galasso

• 15 aprile dalle 18.30 alle 20.00 si farà un focus su Smart&Start Italia, Smartmoney e Nuove impresa a tasso zero.

Relatori: Alfonso Nardi e Giulia Zanotti

Per partecipare iscriviti tramite il form seguente

24 March 2021

Sono interessato ad avere notizie

29 March 2021

Ciao Stefano, per partecipare ai webinar puoi iscriverti tramite il questionario nella pagina.

25 March 2021

ottimi spunti ed opportunità di approfondimento

25 March 2021

26 March 2021

spero di poter avere questa grossa oppotunità.

26 March 2021

le idee cambiano il mondo, i soldi cambiano la situazione, la fantasia genera originalità, la forza di volontà ti rende constante nel perseverare al fine di realizzare i tuoi obbiettivi.

Startup

29 March 2021

Buongiorno, mi sono iscritta al webinair del 31 marzo delle 18.30.
Come farò per partecipare? Ci manderete un link x accedere alla riunione? Che piattaforma sarà :Meet o altro

29 March 2021

Ciao Silvana, grazie per esserti iscritta. Ti invieremo il link per seguire il webinar che si svolgerà su zoom

buonasera,
ho provveduto ad iscrivermi all’appuntamento del 31 marzo, non avendo avuto il link chiedo se l’invio è differito rispetto all’iscrizione.
grazie per la disponibilità

30 March 2021

Ciao Francesco, si ti invieremo il link per partecipare

30 March 2021

In attesa del link, grazie

31 March 2021

ciao mi sono iscritta poco fa al webinar di oggi alle 18.30, è possibile ricevere il link per partecipare?

Ciao Maria,
spero tu sia riuscita a partecipare. Cmq invieremo la registrazione a tutti gli iscritti

Buonasera se possibile inviare il link per il oggi 31 marzo

1 April 2021

Ciao Ines a tutti gli iscritti verrà inviata registrazione del webinar

31 March 2021

Purtroppo è stato raggiunto un numero alto di partecipanti ed è impossibile accedere. Sarà possibile recuperare i contenuti del webinar in altro modo?

1 April 2021

Ciao Alice, verrà inviata registrazione del webinar a tutti i partecipanti

Buongiorno,
Dopo aver partecipato al webinar di ieri vorrei sapere in quale sezione si può presentare domanda per selfemployment

1 April 2021

Ciao Giselle, qui link al sito di Invitalia https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/selfiemployment

12 April 2021

ho mandato la mia iscrizione per il 15 aprile.
come dovrò collegarmi? sarà mandato il link?

13 April 2021

Ciao Daria,

ti invieremo il link tramite mail. Grazie per esserti iscritto