Imprenditori si diventa – Formazione e avvio di microimprese

Il progetto è stato promosso dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, e realizzato da Associazione PerMicroLab Onlus in partenariato con enti territoriali interessati allo sviluppo del territorio e dei cittadini residenti a Torino, Ivrea e Pinerolo.

Attraverso percorsi di assistenza personalizzata e sessioni formative di gruppo, l’iniziativa ha offerto formazione, consulenza, orientamento e accesso al credito per:
– Aspiranti imprenditori con un’idea d’impresa sostenibile desiderosi di acquisire le competenze necessarie a realizzarla;
– Famiglie e individui desiderosi di acquisire maggiore consapevolezza nella gestione del bilancio famigliare e degli strumenti del credito.