Iscrizioni aperte per l’Evaluation LAB del progetto M-UP

Iscrizioni aperte per l’Evaluation LAB

Iscrizioni aperte per l’Evaluation Lab, il primo dei laboratori del progetto europeo

M-up “Network for Migrant Entrepreneurs to Scale Up and Grow”.

Il progetto M-up prevede la costruzione di un network internazionale tra attori che sono impegnati nel supporto all’imprenditoria migrante. Per raggiungere questo obiettivo sono previsti tre laboratori che consentano lo scambio di prassi e pratiche nell’accompagnamento agli imprenditori migranti.

I laboratori si svolgeranno interamente in lingua inglese attraverso delle skype call tra due partecipanti e un coach, col ruolo di facilitatore, e consentiranno di confrontarsi su pratiche e strategie utili per supportare gli imprenditori migranti.

Il primo laboratorio, Evaluation Lab, avrà inizio il 4 ottobre.
Ogni partecipante prenderà parte a 4 skype call, in giorni e orari concordati con il coach, per confrontarsi sulle seguenti tematiche:

· analisi del contesto e delle opportunità

· valutazione dell’idea d’impresa e sostenibilità

· valutazione degli strumenti economici e finanziari

· pianificazione e gestione delle priorità

Per iscriversi al laboratorio basta compilare il seguente form.

Di seguito è possibile consultare il programma degli incontri.

Per ulteriori informazioni scrivere a sara.schiano@permicrolab.it.

Possono partecipare ai laboratori: imprenditori migranti, operatori di associazioni che si occupano di supporto all’ imprenditoria, rappresentanti delle organizzazioni partner del progetto. Il laboratorio prevede la partecipazione di un massimo di 40 iscritti.