MicroLab a Radio CRC

Il 19 febbraio MicroLab è stata ospite della trasmissione Pop Up di Radio CRC, condotta da Fabiano Venturini.

Qui il podcast

Abbiamo presentato l’opportunità per i giovani di trasformare la propria idea in impresa grazie all’aiuto del mentoring e dei Mentor MicroLab e grazie ai corsi gratuiti Up to Youth.

Il concetto di Mentoring può sembrare complesso, ma possiamo in parole semplici dire che il Mentor è un amico che ha più esperienza e competenze di noi e che è pronto ad aiutarci dandoci buoni consigli, indicandoci la strada migliore per raggiungere i nostri obiettivi, e sostenendoci nei momenti di difficoltà.

Da 16 anni MicroLab con la sua rete di Business Mentor Volontari aiuta chi vuole fare impresa ma vive situazioni di svantaggio e non adeguatamente sostenuto rinuncerebbe al proprio sogno.

Hai un’idea e vuoi capire se può trasformarsi in un’impresa?

Chiedi l’aiuto di un nostro Mentor.

Hai competenze e voglia di aiutare chi vuole mettersi in gioco e iniziare un’avventura imprenditoriale?

Diventa Mentor MicroLab