Lunedì 10 febbraio – Imprenditoria femminile: risorse e criticità

Lunedì 10 febbraio, dalle 14 alle 16, presso la Casa dei Diritti, Via Edmondo de Amicis, 10, Milano, l’incontro “Imprenditoria femminile: risorse e criticità” .

Soleterre in collaborazione con Associazione MicroLab organizza, all’interno del programma Enterprise4integration, un incontro di networking rivolto ad imprenditrici e aspiranti imprenditrici donne.
L’evento vuole aprire uno spazio di confronto in cui far emergere le criticità che le scelte legate alla carriera comportano, in un contesto come quello dell’imprenditoria ancora a maggioranza maschile. Allo stesso tempo far emergere le risorse che come donne possiamo mettere in campo per raggiungere i nostri traguardi professionali.

Presenti all’incontro le business mentor MicroLab Francesca Batacchi e Alessandra Espinoza.

Per registrarsi è necessario inviare una e-mail a info@program4integration.org con oggetto “Evento donne” Imprenditoria

Enterprise4integration è un progetto promosso da Soleterre, Singa, Unione Artigiani della Provincia di Milano, Fondazione Sodalitas, PerMicro, col sostegno di J.P. Morgan.