Lunedì 27 luglio, alle ore 19, si svolgerà il webinar Metodi per l’ ideazione d’impresa, durante il quale scopriremo metodi creativi per sviluppare un’idea d’impresa vincente.

L’incontro formativo, rivolto ad aspiranti imprenditori, è organizzato da PerMicro e dall’Associazione MicroLab nell’ambito del progetto “Ricomincio da qui” grazie al sostegno di Council of Europe Development Bank.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione obbligatoria tramite form in fondo alla pagina.

Docente del corso:

Francesco Ranghiasci

Sono un designer e facilitatore di processi. Porto il design thinking e la progettazione ad alto impatto sociale in aziende e amministrazioni pubbliche per creare soluzioni che migliorano la vita di persone, comunità ed organizzazioni.

Negli ultimi 10 anni ho prototipato servizi, progettato business e creato cose nuove con più di 100 partner. Dal 2017 sono volontario MicroLab nella veste di mentor e formatore.