MicroCam – Microcredito per la Valle Camonica

Il progetto è promosso dalla Fondazione Tassara e realizzato in collaborazione con Comunità Montana della Val Camonica, PerMicro e Associazione PerMicroLab Onlus.

L’iniziativa intende fornire uno strumento di accesso al credito per rispondere alle esigenze delle famiglie e dei microimprenditori impegnati nell’avvio di nuove attività imprenditoriali.

MicroCam offre un finanziamento a tasso agevolato, senza spese di istruttoria fino ad un massimo di 15.000 euro, rimborsabile in 12-60 mesi. Si offre inoltre consulenza e orientamento per l’avvio di impresa e sostegno per la gestione del bilancio famigliare. Possono fare domanda tutti i cittadini residenti in Val Camonica.

Per maggiori informazioni leggi la brochure oppure contatta Heidi Ceffa, responsabile della filiale PerMicro di Brescia:
email: heidi.ceffa@permicro.it
cell. 366 5672454 oppure 348 8547379

Ultime news

Corsi e Webinar

Gli incentivi statali per l’assunzione di donne

Quali le agevolazioni previste per l’assunzione di donne vittime di violenza? Mercoledì 26 gennaio dalle 17 il webinar  “Gli incentivi statali per l’assunzione di donne” nell’ambito della campagna di crowdfunding

Leggi Tutto »
Put a mentor in your life
Corsi e Webinar

Put a mentor in your life

Hai un’idea di business e non sai come svilupparla?  Scopri se il business mentoring fa per te: giovedì 13 gennaio alle 18:00 il webinar gratuito “Put a mentor in your

Leggi Tutto »
Scroll to Top