Lunedì 15 giugno si è svolto il webinar Opportunità digitali durante e post Covid-19 , all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org.

Durante il webinar abbiamo parlato delle opportunità che il digitale offre per riorganizzare la propria attività e entrare in contatto con vecchi e nuovi clienti. Come usare al meglio alcuni strumenti per tenersi in contatto coi propri clienti: whatsapp, whatsapp business e telegram.

Docenti del webinar i Business Mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà.

docenti
Cristiano Lugarà
Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.
Andrea Garello Cantoni
Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.