Opportunità digitali durante e post Covid-19

Lunedì 15 giugno, alle 18, il webinar Opportunità digitali durante e post Covid-19 , all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org.

Durante il webinar parleremo delle opportunità che il digitale offre per riorganizzare la propria attività e entrare in contatto con vecchi e nuovi clienti. Spiegheremo poi come usare al meglio alcuni strumenti per tenersi in contatto coi propri clienti: whatsapp, whatsapp business e telegram.

Docenti del webinar i Business Mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form seguente.

Segui la diretta di presentazione del webinar mercoledì 10 giugno alle 18:30 su facebook.

Agli iscritti verrà inviata anche la registrazione del webinar

I docenti

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di micro credito, per MicroLab.