Secondo appuntamento con gli aperitivi networking della campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa!” mercoledì 17 aprile dalle 18:30 a Palermo, presso CRE.ZI. PLUS – Pad. 10-11, Cantieri culturali alla Zisa Via P. Gili 4, 90138 centro di innovazione culturale.

L’evento rientra nell’ambito della campagna di crowdfunding “Fare Impresa, che Impresa!”www.eppela.com, per finanziare la realizzazione dei corsi gratuiti Up to Youth per aspiranti imprenditori in 8 città italiane.

Durante l’aperitivo scoprirai di più sul Business: come funziona, quali sono i vantaggi e se fa al caso tuo.

Aperitivo solidale (aperitivo + donazione alla campagna): €15
under 35: €12

“Up To Youth” è un corso rivolto ai giovani che vogliono aprire un’impresa, che fornisce strumenti pratici per iniziare un’avventura imprenditoriale da zero.

Perché all’interno di Cre.zi plus?

L’idea alla base del progetto è la creazione di un sistema che, abilitando connessioni virtuose, faciliti lo sviluppo di idee creative, imprenditoria culturale, lavoro cognitivo, ricerca e innovazione, opportunità di partnership e arricchimento professionale, nuove realtà dove testare i propri prodotti e un confronto aperto all’interno del network dell’innovazione sociale e culturale.

L’ecosistema a cui aspiriamo in collaborazione con Cre.zi plus ha come obiettivo creare connessioni, generare relazioni e interazioni, scambi, filiera tra i soggetti che ne fanno parte.

Prenota tramite il form

Write a comment:
*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.