Put a mentor in your life

Hai un’idea di business e non sai come svilupparla?

Scopri se il business mentoring fa per te: giovedì 13 gennaio alle 18:00 il webinar gratuito “Put a mentor in your life”.

Parleremo di business mentoring: a cosa serve, quanto dura, come funziona e cosa aspettarsi da un mentor che ti supporterà gratuitamente per sviluppare la tua idea d’impresa.

Per chi ha seguito la formazione verrà attivato un percorso gratuito di business mentoring per validare l’idea d’impresa.

Il webinar è organizzato nell’ambito della collaborazione tra l’Associazione MicroLab e Enel per il progetto SOS Mentoring.

Il Mentoring è un percorso di crescita basata sulla relazione tra un mentee e un mentor, dotato di maggiore esperienza e competenza. Il percorso di accompagnamento che i nostri business mentor volontari offrono gratuitamente consiste in momenti di riflessione, supporto pratico e incoraggiamento. Il business mentor affianca il mentee aiutandolo a sviluppare e migliorare un business nuovo o già esistente, mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze.

Per partecipare al webinar compila il form di seguito.