Lunedì 14 giugno alle ore 18 si svolgerà il webinar gratuito “Resto al Sud con Invitalia” con Emanuela Falasca, referente dell’agevolazione Invitalia “Resto al Sud”

La formazione è dedicata a questa opportunità di finanziamento per sviluppare idee di business e avviare iniziative imprenditoriali. Il webinar intende fornire una panoramica sugli obiettivi, i destinatari e le modalità di accesso della misura Invitalia Resto al Sud.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina, ed è riservata ad un massimo di 100 partecipanti.

Il webinar si inserisce nell’ambito del progetto “Ecosistemi Imprenditoriali Resilienti” lanciato dall’Associazione MicroLab grazie al contributo di Forex Nation.

Il progetto prevede percorsi di formazione e business mentoring per supportare lo sviluppo e il processo di digitalizzazione delle microimprese nei piccoli Comuni.

L’obiettivo è sviluppare e rafforzare progetti imprenditoriali emergenti fuori dai grandi centri urbani, supportando la digitalizzazione delle micro imprese e valorizzando progetti imprenditoriali di giovani che vivono nei piccoli Comuni e che spesso non ricevono il giusto supporto. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.