Venerdì 22 maggio, alle 18, si è svolto il webinar Ripensare la propria attività ai tempi del Covid-19,  primo del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org. 

Durante il webinar abbiamo parlato di come ridefinire i modelli  di business per adeguarsi alle nuove esigenze. Siamo partiti da un’analisi dei cambiamenti in essere per immaginare possibili soluzioni per far ripartire le  attività, suggerendo strumenti e nuove modalità di lavoro, valutando anche gli eventuali rischi e opportunità. 

Il webinar è gratuito, compilando il form in fondo alla pagina potrai accedere alla registrazione completa.

Docenti del webinar i Business Mentor MicroLab Francesco Ranghiasci e Marco Barbieri .

Diretta di presentazione del webinar

I docenti

Francesco Ranghiasci: 

Sono un designer e facilitatore di processi. Porto il design thinking e la progettazione ad alto impatto sociale in aziende e amministrazioni pubbliche per creare soluzioni che migliorano la vita di persone, comunità ed organizzazioni.

Negli ultimi 10 anni ho prototipato servizi, progettato business e creato cose nuove con più di 100 partner. Dal 2017 sono volontario MicroLab nella veste di mentor e formatore.

Marco Barbieri: 

Marco Barbieri

Laurea in Economia – Finanza e Controllo, Mba e Master in Tecnologie Sanitarie dopo un diploma tecnico in Informatica. Da quasi un anno sono dirigente amministrativo nella Pubblica Amministrazione occupandomi di sviluppo dei progetti e servizi digitali favorendo revisioni organizzative. In precedenza ho ricoperto incarichi volti alla gestione e sviluppo progetti complessi in ambito ICT, risorse umane, consulenze aziendali in ambito vendite, marketing, comunicazione, organizzazione e qualità e formazione su tematiche inerenti la leadership, il project management, il marketing e la gestione del cambiamento.Sono Mentor per MicroLab dal 2018. Amo amicizia e filosofia.

8 Maggio 2020

Grazie per l’iniziativa

8 Maggio 2020

😀 grazie

11 Maggio 2020

Grazie per l’opportunità!

16 Maggio 2020

Grazie per questa iniziativa veramente importante!

18 Maggio 2020

Grazie 💗💗💗💪🏾💪🏾💪🏾

22 Maggio 2020

Mi interessa seguire il webinar

22 Maggio 2020

Ciao Giuseppe, completando il form ti invieremo il link per seguire il webinar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.