Social Change Wave 2019: 12-13-14 aprile

Torna il Social Change Wave: il prossimo 12-13 e 14 aprile presso Dialogue Place riparte il content dedicato alle migliori idee d’impresa a impatto sociale.

Il Social Change Wave , organizzato da Project Ahead e l’Associazione Sagapò, giunto alla settima edizione, è il content destinato a potenziali innovatori che hanno individuato una sfida sociale e cercano un team per risolverla. I team che si formeranno durante la tre giorni saranno guidati nel trasformare la propria idea in un social business grazie al supporto di esperti e mentor di tutta Italia.

E’ possibile iscriversi fino al 6 aprile tramite eventbrite.

Per maggiori informazioni Social Change Wave