StartupBus Italia: cervelli in viaggio non in fuga!

Cos’è Startup Bus
StartupBus é la più intensa competizione di Startup al mondo, dedita a promuovere 200 talentuosi imprenditori, programmatori e designer in italia e all’estero. Si svolge a bordo di un bus, dal 25 al 28 Ottobre, in un viaggio da Napoli a Vienna.

Dopo un’attenta selezione 25 programmatori, grafici, e imprenditori di talento avranno modo in sole 72h di ideare e sviluppare una start up innovatrice che possa permettergli di strappare un biglietto per la finale europea al Pioneers Festival di Vienna. 6 paesi si sfideranno per portare a casa la startup vincente, il tutto a bordo di un Bus!

I Mentor di PerMicroLab Onlus
Per dar modo ai partecipanti di riuscire nel loro viaggio verso il successo, Startup Bus – in collaborazione con PerMicroLab Onlus – offre la possibilità di incontrare esperti del mestiere, Mentor, personaggi influenti dell’ecosistema imprenditoriale nazionale e startup attive su territorio. Un’occasione unica di incontrare investitori, giornalisti, ed esperti con i quali confrontarsi al fine di portare sempre più in alto l’Italia.

Le tappe dello Startup Bus
Napoli, L’Aquila, Firenze, Bologna, Milano e Treviso.