2021_04_22_ecossitemi_rett

Giovedì 22 aprile alle ore 19 il webinar gratuito “Strategie di trasformazione digitale” del progetto “Ecosistemi Imprenditoriali Resilienti

Giovedì 22 aprile alle ore 19 si svolgerà il webinar gratuito “Strategie di trasformazione digitale” con Cristiano Lugarà, business mentor MicroLab.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto “Ecosistemi Imprenditoriali Resilienti” lanciato dall’Associazione MicroLab grazie al contributo di Forex Nation.

Il progetto prevede percorsi di formazione e business mentoring per supportare lo sviluppo e il processo di digitalizzazione delle microimprese nei piccoli Comuni.

L’obiettivo è sviluppare e rafforzare progetti imprenditoriali emergenti fuori dai grandi centri urbani, supportando la digitalizzazione delle micro imprese e valorizzando progetti imprenditoriali di giovani che vivono nei piccoli Comuni e che spesso non ricevono il giusto supporto.

Questo webinar, il primo di un ciclo, introdurrà il tema della digitalizzazione di impresa, approfondendo il concetto della Value Proposition Canvas e l’importanza di una buona strategia generale per avviare un processo di trasformazione digitale d’impresa.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form seguente.

15 April 2021

Vorrei partecipare al webinar gratuito “Strategie di trasformazione digitale” con Cristiano Lugarà, business mentor MicroLab.

16 April 2021

Ciao Carlo,

iscriviti tramite il form in questa pagina per partecipare

21 April 2021