Strumenti aziendali: webinar il 19 novembre

Giovedì 19 Novembre, alle ore 19 si svolgerà il webinar “Strumenti aziendali: Business Plan e Controllo di Gestione”. In questo incontro Fabrizio Bruno, Mentor MicroLab, ci parlerà di  Business Plan e controllo di gestione, strumenti utili per avviare e monitorare l’andamento della propria attività.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto Up to Youth sostenuto da Citi Foundation che ha l’obiettivo di fornire strumenti, conoscenze e competenze per l’aspirante imprenditore ed è organizzato in collaborazione con Città Metropolitana di Bologna e Progetti d’impresa

Ai partecipanti verrà inviata anche la registrazione del webinar.

Fabrizio Bruno

Nato a Roma nel 1963 si laurea in Economia e Commercio nel 1987 con il massimo dei voti a “la Sapienza”. Dopo un anno di esperienza nel settore informatico inizia la propria attività in Banca in ambito creditizio. Nel 1992 inizia a lavorare per una Merchant Bank italiana ricoprendo ruoli di sempre maggior responsabilità sia in ambito credito che commerciale anche in diverse Regioni. Nel 2000 a seguito di fusioni bancarie si occupa principalmente di Large Corporate assumendo ruoli di responsabilità in ambito Direzionale a livello nazionale per poi concentrasi sul Lazio. Nel 2012 assume il ruolo di CFO in una società di commercializzazione di energia e gas. Dal 2016 si occupa di consulenza aziendale.