Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi COVID-19

senza-loghi

MicroLab è partner del programma di sostegno per piccole e micro imprese lanciato da Youth Business International grazie al sostegno di Google.org

Obiettivo del programma e supportare 5000 piccoli e micro imprenditori italiani con attività di formazione, mentoring e coaching per aiutarli a superare la crisi dovuta al COVID-19.

Il programma di attività prevede:

  • FORMAZIONE

In programma un fitto calendario di webinar gratuiti per formare gli imprenditori sui temi della digitalizzazione delle imprese, di strategie di riconversione e di incentivi e normative legate al Covid19 e una  newsletter settimanale con informazioni aggiornate su strumenti e tools a disposizione degli imprenditori.

  • MENTORING e COACHING

A supporto degli imprenditori una consulenza one-to-one gratuita offerta dai Business Mentor MicroLab e da esperti Google.

Col mentoring si offrirà un supporto per trovare strategie di business per superare la crisi, scoprire nuove opportunità, valutare le scelte migliori per il bene dell’azienda.

Attraverso il coaching si offirà supporto per la digitalizzare dell'azienda.

 

  • Per il terzo settore

Spazio anche per le organizzazioni che si occupano di sostegno agli imprenditori che potranno partecipare ad un programma di webinar gratuiti e coaching tenuto da esperti Google sui temi della digitalizzazione.

 

Sei un piccolo imprenditore o un'organizzazione? Partecipa al programma