Up to Youth, il corso gratuito per aspiranti imprenditori under35, torna a Bologna il 28 e 29 ottobre.

Il corso, organizzato dall’Associazione MicroLab grazie al sostegno di Citi Foundation, si svolgerà dalle 15.00 alle 18.00 presso WeBologna ( Via de’ Carracci, 69/14).

Gli incontri mirano a fornire strumenti utili per iniziare un’avventura imprenditoriale. Si tratterà nello specifico di Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda, Business Plan, aspetti societari, modelli e requisiti dell’impresa e nozioni di basi in controllo di gestione. Durante gli incontri ospiti anche imprenditori del territorio che daranno una propria testimonianza.

Il corso è gratuito previa iscrizione obbligatoria tramite il seguente form.

Posti limitati

7 Ottobre 2019