Up to Youth a Chieti 28, 29 e 30 novembre

Il 28, 29 e 30 novembre, dalle 16:00, “Up to Youth” a Chieti: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under 35 .

Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Chieti il 28, 29 e 30 novembre dalle 16:00 alle 19:00 presso ForMe Academy, Via Filippo Masci 32, Chieti, presso Centro Commerciale Centauro.

Il percorso, che si compone di tre incontri della durata di tre ore ciascuno, offre una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa. Durante i tre incontri le tematiche affrontate sono:  Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda,  aspetti societari, modelli e requisiti dell’impresa,  nozioni di basi in controllo di gestione e accesso al credito. Ospiti della terza giornata imprenditori del territorio appartenenti a diversi settori di attività che daranno una propria testimonianza.

Up to Youth di Chieti è organizzato in collaborazione con ForMe Academy, Confartigianato Imprese Chieti e l’AquilaPermicro.

I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor dell’Associazione MicroLab Onlus, professionisti disponibili a dare un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan. Gli aspiranti imprenditori potranno usufruire anche di contatti e servizi utili all’interno del network dell’Associazione.

Per partecipare iscrizione obbligatoria tramite il form sottostante. Posti limitati

Per maggiori informazioni scrivi a : uptoyouth@permicrolab.it ,  segui la pagina facebook del progetto.