Up to Youth a Mestre: 29 e 30 maggio 2019

Il 29 e 30 maggio, dalle 14 e 15 presso COWO, Up to Youth a Mestre: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under35 .

Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Mestre il 29 e 30 maggio.

L’evento si svolgerà dalle 14:15 presso COWO Mestre,Via Torino 135 (sopra AutoCar Laguna).

Il percorso, che si compone di due incontri,  offre una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa.

Durante i due incontri le tematiche affrontate sono: come sviluppare nuove idee, Business Model Canvas e Business Plan, con business games ed esercitazioni singole e di gruppo. Ospiti della seconda giornata realtà e imprenditori del territorio . L’evento si svolge in collaborazione con Confcommercio Venezia e Terraferma srl, CoWo Venezia, FablabVenezia, PerMicro, ThisIsCombo.

Docente: dott. Giuseppe Ferretti, Mentor MicroLab

Testimonianze:

• Confcommercio Venezia e Terraferma srl, Dott.ssa Rossella Bisceglie
  • Cowo Venezia Mestre, Dott. Massimo Carraro
  • Fablab Venezia, Dott. Andrea Boscolo
  • PerMicro – Filiale Venezia, Dott. Gianluca Loffredo
  • ThisIsCombo, Dott.ssa Alessandra Sabbione

COWO Mestre si trova in Via Torino 135 (sopra AutoCar Laguna), comodo ai servizi, a 15 minuti camminando dalla Stazione Ferroviaria , di fronte al NH Laguna Palace Hotel con disponibilità di parcheggio gratuito nei dintorni e nel park del Supermercato Cadoro.

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria tramite il seguente form.