Up to Youth a Mestre: 29 e 30 maggio 2019

Il 29 e 30 maggio, dalle 14 e 15 presso COWO, Up to Youth a Mestre: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under35 .

Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Mestre il 29 e 30 maggio.

L’evento si svolgerà dalle 14:15 presso COWO Mestre,Via Torino 135 (sopra AutoCar Laguna).

Il percorso, che si compone di due incontri,  offre una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa.

Durante i due incontri le tematiche affrontate sono: come sviluppare nuove idee, Business Model Canvas e Business Plan, con business games ed esercitazioni singole e di gruppo. Ospiti della seconda giornata realtà e imprenditori del territorio . L’evento si svolge in collaborazione con Confcommercio Venezia e Terraferma srl, CoWo Venezia, FablabVenezia, PerMicro, ThisIsCombo.

Docente: dott. Giuseppe Ferretti, Mentor MicroLab

Testimonianze:

• Confcommercio Venezia e Terraferma srl, Dott.ssa Rossella Bisceglie
  • Cowo Venezia Mestre, Dott. Massimo Carraro
  • Fablab Venezia, Dott. Andrea Boscolo
  • PerMicro – Filiale Venezia, Dott. Gianluca Loffredo
  • ThisIsCombo, Dott.ssa Alessandra Sabbione

COWO Mestre si trova in Via Torino 135 (sopra AutoCar Laguna), comodo ai servizi, a 15 minuti camminando dalla Stazione Ferroviaria , di fronte al NH Laguna Palace Hotel con disponibilità di parcheggio gratuito nei dintorni e nel park del Supermercato Cadoro.

Evento gratuito con iscrizione obbligatoria tramite il seguente form.

20 Maggio 2019

Buongiorno, è possibile iscriversi a solo una delle due giornate?

20 Maggio 2019

Ciao Nicole, puoi iscriverti al corso anche se non riesci a partecipare a tutte e due le giornate.

21 Maggio 2019

Ci sono altre date in programma? Non sarò in zona in quei giorni..

21 Maggio 2019

Ciao Alessia, per ora non sono previste altre date, ma per rimanere aggiornata sulle prossime tappe dell’up to youth puoi iscriverti alla nostra newsletter al link. Newsletter

21 Maggio 2019

Buongiorno.sarei interessata a partecipare ma ho letto i limiti di età.ho da una settimana compiuto 36 anni…posso iscrivermi comunque?

Ciao Elisabetta, si puoi iscriverti. Ti aspettiamo