Up to Youth a Napoli il 27, 28 e 29 novembre

Il percorso gratuito per aspiranti imprenditori Up to Youth torna a Napoli il 27, 28, 29 novembre.

Up to Youth, corso di formazione gratuito che fornisce strumenti utili per iniziare da zero un’avvenutra imprenditoriale, organizzato dall’Associazione MicroLab grazie al contributo di Citi Foundation, torna a Napoli in un edizione con focus su imprenditoria femminile, col patrocinio del Comune di Napoli e della Delegata alle pari opportunità.

Chi parteciperà al corso potrà poi usufruire dell’assistenza gratuita dei Business Mentor MicroLab per sviluppare la propria idea d’impresa.

Il corso si svolgerà il 27, 28 e 29 novembre dalle 16 alle 19 presso il PAN, Palazzo delle Arti di Napoli, via dei Mille, 60. Previsti anche testimonianze di imprenditrici e imprenditori partenopei.

Evento organizzato in collaborazione con PerMicro.

Programma:

27 novembre: Business Model Canvas – dott.ssa Valeria Alinei e dott. Clemente Arvonio

28 novembre: Business Plan e controllo di gestione – dott. Claudio Cattedri e ing. Mauro Naddei

29 novembre: Accesso al credito e testimonianze di imprenditrici – dott. Clemente Arvonio

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione tramite il form sottostante.

Posti limitati.