Il 27, 28 febbraio e 1 marzo “Up to Youth” a Bari: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under35 .

Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Bari il 27,28 febbraio e 1 marzo, dalle 15:30 alle 18:30, presso Spazio 13, Via Col. De Cristoforis 8, 70123 Bari.

Il percorso, che si compone di tre incontri della durata di tre ore ciascuno, offre una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa. Durante i tre incontri le tematiche affrontate sono:  Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda,  aspetti societari, modelli e requisiti dell’impresa,  nozioni di basi in controllo di gestione e accesso al credito. Ospiti della terza giornata imprenditori del territorio appartenenti a diversi settori di attività che daranno una propria testimonianza.

Up to Youth Bari è organizzato in collaborazione con Spazio 13

I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor dell’Associazione MicroLab Onlus, professionisti disponibili a dare un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan. Gli aspiranti imprenditori potranno usufruire anche di contatti e servizi utili all’interno del network dell’Associazione.

Programma delle giornate:

27 febbraio – Business Model Canvas, a cura del dott. Rocco Ferulli

28 febbraio – Come aprire un’impresa, a cura del dott. Giuseppe Papa

1 marzo – Fonti di finanziamento, a cura dott. Francesco Schettini. Testimonianze di impenditori locali

Per partecipare iscrizione obbligatoria tramite il form sottostante. Posti limitati

Per maggiori informazioni scrivi a : uptoyouth@permicrolab.it ,  segui la pagina facebook del progetto.

8 Febbraio 2019

Salve,
mi sono iscritta questa mattina ma non ho ricevuto nessuna conferma via mail.
Potete darmi info? grazie

12 Febbraio 2019

Ciao Laura, ti confermiamo che la tua iscrizione è andata a buon fine. Ti aspettiamo il 27 febbraio alle 15:30

18 Febbraio 2019

salve mi sono iscritto poco fa entro quando arriva la conferma della partecipazione?

19 Febbraio 2019

salve vorrei sapere se è stata accettata la mia richiesta

25 Febbraio 2019

Ciao Antonio, ti confermo che è stata accettata la tua richiesta di partecipazione

20 Febbraio 2019

Buongiorno, non ho ricevuto nessuna mail di conferma !
Come posso verificare la mia partecipazione ?!

25 Febbraio 2019

Ciao Michele, ti confermo che è stata accettata la tua richiesta di partecipazione

24 Febbraio 2019

Salve, mi sono iscritta 3 febbraio ma non ho ricevuto nessuna conferma via mail. Volevo chiedere informazione. Grazie in anticipo!

25 Febbraio 2019

Ciao Kamilla, ti confermo che è stata accettata la tua richiesta di partecipazione