Up to Youth Palermo: 15 e 16 aprile

Il 15 e 16 aprile Up to Youth a Palermo: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under 35 .

Up to Youth è un percorso formativo che fornisce strumenti pratici per iniziare da zero un’avventura imprenditoriale. Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Palermo il 15 e 16 aprile, dalle 16:00 alle 20:00, presso CRE.ZI PLUS – Cantieri Culturali alla Zisa – Padiglione 10 e 11 – via Paolo Gili 4.

I due incontri offrono una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa. I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor dell’Associazione MicroLab Onlus, professionisti che attraverso il Business Mentoring daranno un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan.

L’evento è organizzato in collaborazione con PUSH e Consorzio Arca.

Programma

15 aprile

Dall’idea all’impresa – a cura di PUSH

Comunicare la propria impresa e modelli di business – a cura di Consorzio Arca

16 aprile

Comunciarci al tempo dei social – dott. Sergio Nuzzo

Diritto e Castigo del fare impresa – dott. Giuseppe Papa

Per partecipare iscriviti tramite il form sottostante. Posti limitati

Ultime news

Corsi e Webinar

Gli incentivi statali per l’assunzione di donne

Quali le agevolazioni previste per l’assunzione di donne vittime di violenza? Mercoledì 26 gennaio dalle 17 il webinar  “Gli incentivi statali per l’assunzione di donne” nell’ambito della campagna di crowdfunding

Leggi Tutto »
Put a mentor in your life
Corsi e Webinar

Put a mentor in your life

Hai un’idea di business e non sai come svilupparla?  Scopri se il business mentoring fa per te: giovedì 13 gennaio alle 18:00 il webinar gratuito “Put a mentor in your

Leggi Tutto »
Scroll to Top