Il 15 e 16 aprile Up to Youth a Palermo: il percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani under 35 .

Up to Youth è un percorso formativo che fornisce strumenti pratici per iniziare da zero un’avventura imprenditoriale. Il progetto, giunto alla III edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab Onlus grazie al contributo di Citi Foundation, farà tappa a Palermo il 15 e 16 aprile, dalle 16:00 alle 20:00, presso CRE.ZI PLUS – Cantieri Culturali alla Zisa – Padiglione 10 e 11 – via Paolo Gili 4.

I due incontri offrono una panoramica sul mondo imprenditoriale e le nozioni base per aprire una propria impresa. I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor dell’Associazione MicroLab Onlus, professionisti che attraverso il Business Mentoring daranno un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan.

L’evento è organizzato in collaborazione con PUSH e Consorzio Arca.

Dall’idea all’impresa – a cura di PUSH

Comunicare la propria impresa e modelli di business – a cura di Consorzio Arca

Comunciarci al tempo dei social – dott. Sergio Nuzzo

Diritto e Castigo del fare impresa – dott. Giuseppe Papa

Per partecipare iscriviti tramite il form sottostante. Posti limitati

Write a comment:

Your email address will not be published.